Hosting WordPress veloce

Il tuo sito WordPress più veloce che mai

Utilizziamo Server di ultima generazione e le tecnologie più avanzate (Cloudlinux, Litespeed, LSCache) per assicurare un Uptime garantito (99,9%) e tempi di caricamento ineguagliabili.

unità disco ssd hosting wordpress xlogic

Su tutti i nostri server sono montate le unità disco in SSD che aumentano di circa il 30% la velocità del sito web.

sistema di caching lscache hosting wordpress

Abilitiamo il Caching su tutti i siti così le pagine caricheranno più velocemente dalla memoria del server.

ottimizzazione sito wordpress hosting xlogic

Configurazione PHP ottimale, minificazione files HTML e CSS, compressione GZIP, Lazy Load immagini.

cdn cloudflare hosting wordpress xlogic

La CDN rende il sito più veloce grazie al caricamento delle pagine dalla postazione più vicina al visitatore.

Assistenza WordPress Dedicata

Siamo pronti ad assisterti

La nostra assistenza è disponibile tutti i giorni (lun-dom) ed i tecnici di Xlogic forniranno l’assistenza sul tuo sito WordPress anche via Chat (lun-ven).

 

Ricevi un errore sul tuo sito WordPress? Nessun problema, i nostri tecnici risolveranno il problema del tuo sito web grazie all’assistenza WordPress esclusiva e dedicata.

 

Hai bisogno di consigli su quale plugin installare? Contattaci subito, i nostri tecnici saranno ben lieti di aiutarti a scegliere il miglior plugin WordPress da installare per il tuo sito web.

Miglior Hosting WordPress

Server Managed

Ci occuperemo della gestione del tuo sito WordPress e ti offriremo l’assistenza necessaria per renderlo migliore, ecco le principali operazioni che svolgeremo:

Installazione WordPress

Hosting ottimizzato per WordPress –  i nostri tecnici installeranno WP e ti forniranno le credenziali d’accesso.

Trasferimento WordPress

Se possiedi già un sito WordPress i nostri tecnici lo trasferiranno gratuitamente all’interno del piano.

Configurazione WordPress

Installazione plugin essenziali, configurazione sito web, gestione PHP e molto altro ancora.

Assistenza WordPress

Consigli sulla gestione del sito web e risoluzione problemi legati a WordPress. Supporto anche via Chat.

Hosting WordPress sicuro

Il tuo sito WordPress con noi è al sicuro

Gestiamo la sicurezza del tuo sito offrendo sistemi antivirus / antispam, certificati SSL gratuiti, effettuando backup automatici giornalieri per la tua tranquillità e ci occupiamo di mantenere al sicuro il tuo sito risolvendo i problemi legati a WordPress.

Certificato SSL

Su tutti i domini e sottodomini verrà installato gratuitamente il certificato SSL Let’sEncrypt che renderà sicuro il tuo sito web (https://).

Gestione PHP

Hai la possibilità di gestire le versioni PHP ed i relativi parametri direttamente dal pannello di controllo cPanel (guida PHP).

Backup automatico

Su tutti i piani è incluso JetBackup (€ 12 annuali) che effettua ogni notte un backup completo del sito (files, db, mail), per maggiori info clicca qui.

Firewall Server

Aggiungiamo costantemente nuove regole nel Firewall del server per proteggere i siti tenendo traccia delle vulnerabilità di WordPress.

AntiSpam

Abilitiamo un filtro Antispam per proteggere il tuo indirizzo mail dalle mail in Spam, il filtro è regolabile, scopri come: guida AntiSpam.

Imunify Security

Imunify Security (€ 30 annuali) è il software di sicurezza di Xlogic incluso in tutti i piani che rileva e pulisce virus, per maggiori info clicca qui.

Servizio di Hosting completo per qualsiasi tipologia di sito

Al tuo sito WordPress ci pensiamo noi

NON ti offriamo solamente un piano hosting ottimizzato per WordPress che rende il tuo sito web sicuro, veloce e performante ma ti aiutiamo a farlo crescere configurandolo, installando i plugin essenziali, ottimizzandolo per i motori di ricerca e molto altro.

Ci occupiamo di configurare i permalink, modsecurity, i filtri antispam ed effettuiamo molte altre operazioni per rendere più performante il tuo sito WordPress.

I nostri tecnici configureranno l'ultima versione PHP stabile modificando i parametri per rendere più semplice ed efficace la gestione del sito WordPress.

Modulo di contatto, Condivisione Social, Sicurezza WP e molti altri plugin verranno installati e configurati gratuitamente all'interno del tuo sito WordPress.

Su tutti i piani Hosting WordPress viene configurato il plugin LSCache di LiteSpeed che aumenta di circa il 40% la velocità di caricamento delle pagine web.

I nostri tecnici si occuperanno di configurare il plugin SEO by Yoast sul tuo sito WordPress e su richiesta aggiungeranno il sito sui motori di ricerca (Google, Bing).

Grazie a questo strumento avrai la possibilità di creare una copia del sito WordPress in un click, lavorare su di essa e pubblicare le modifiche immediatamente.

Hosting MultiDominio

Risparmia denaro e crea più siti WordPress utilizzando sempre lo stesso piano; opzione inclusa sui piani Hosting WP02 e WP04 (fino a 5 domini ospitabili).

Assistenza WordPress

Se possiedi un piano Hosting WP potrai usufruire della nostra assistenza professionale e dedicata in italiano tutti i giorni anche via Chat.